L’ENERGIA 

DI

AKASHA

 

La parola Akasha, “a”indica il moto a luogo “verso” e “kaśa” col significato di divenire visibile. Il suo originario significato è scritto nei Veda.
Quindi un qualcosa onnipresente ed onnipervasiva che può essere descritto con le parole: spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l’universo e trasporta: il suono (che è caratteristica e strumento di Akasha), la luce e la vita. l’Akasha contiene tutti gli elementi dentro di Sè e allo stesso tempo è senza limitazioni del tempo e dello spazio, essendo una matrice cosmica inosservabile ed onnipresente.

 

I Registri Akashici sono una memoria universale, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima; le esperienze delle vite simultanee: vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro.

 

Questo meraviglioso sistema energetico contiene tutte le potenzialità che una anima possiede per il suo sviluppo in questa vita e la sua vera ragion d’essere, il senso dell’esistenza.
I Registri dell’Akasha sono conosciuti sin dall’antichità, chiamati con differenti nomi nelle differenti culture: “Tavole di Thoth” in Egitto; “Libro della Vita” nella Bibbia, era “Banco Psi” nella cultura Maya e “Tavola Eterna” in quella Islamica.

 

L’Akasha apre i nostri occhi sulle dimensioni più profonde delle cose, del tempo e dello spazio, avvicinandoci alla comprensione della natura fondamentale del mondo e di noi stessi.

 

 

Tramite la lettura dei registri akashici possiamo avere informazioni riguardo il nostro cammino evolutivo e sulle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri, nonché sui patti che l’anima ha stipulato prima di incarnarsi/proiettarsi in altre dimensioni.

 

Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione da parte del lettore, di connetterci a particolari energie (Guide/Esseri di Luce/Maestri/Sé multidimensionali così come descritti da varie culture e livelli di comprensione) che hanno accesso alla dimensione dei Registri, affinché possano arrivare alla coscienza informazioni utili alla nostra vita e poterla modificare secondo il Nostro massimo bene
DOMANDE&RISPOSTE

Come Funziona una lettura?

Ogni lettura è individuale e privata e ha la durata di circa 45 minuti.
Il consultante è invitato a preparare fino a 5 domande. La lettura avviene tramite canalizzazione mentre il richiedente è in stato di rilassamento e ricezione. Le informazioni possono arrivare tramite parole, immagini, ma non solo. Aprendo il canale di contatto insieme alla trasmissione verbale ne riceviamo anche una energetica che continuerà a lavorare e a portare informazioni, riequilibrio sottile e soprattutto Amore Incondizionato durante i giorni successivi alla lettura. La lettura in ogni caso viene registrata e inviata come file audio subito dopo in modo che possa essere riascoltata. Capita spesso, infatti, che dopo tempo arrivino alla consapevolezza nuovi elementi che prima ci erano sfuggiti.
NB: Essendo un “archivio” le domande sul futuro non vengono evase sotto forma di predizione, viene fornita l’informazione su quale percorso possa essere più idoneo per condurre il richiedente nella direzione che egli stesso ha intenzione di creare.

Chi può richiedere il raggiungimento del benessere akashica?

Tutti possono richiederla, ma soltanto per se stessi e non per altre persone, neppure per i propri figli maggiorenni: anche nell’ambito delil raggiungimento del benessere, infatti, sono fondamentali il libero arbitrio e la responsabilità personale di ognuno.

Per quali patologie si può tentare il raggiungimento del benessere akashica?

La si può tentare in ogni caso. Come ho già sottolineato, non sempre sarà possibile stimolare la risoluzione, ma si riceveranno comunque dei benefici che potranno essere più o meno accentuati a seconda dei casi. E’ superfluo aggiungere che non consiglierò mai a nessuno, per nessuna ragione, di rinunciare alle cure tradizionali che si stanno seguendo o che si ha intenzione di intraprendere. Il tentativo di raggiungimento del benessere akashica, anzi, fornisce un surplus energetico a sostegno di qualunque percorso cui ci si voglia sottoporre.

il raggiungimento del benessere Akashica agisce in modo immediato su coloro che sono pronti a riceverla e che non la si può imporre a chi non ne fa esplicita richiesta.

La prima cosa da sapere è che si parte dall’apertura del Registro Akashico di chi desidera ricevere il raggiungimento del benessere (se vuoi saperne di più dei Registri Akashici in generale vai qui), infatti c’è chi già sa quali sono i propri blocchi e chi invece necessita come prima cosa individuare il disagio.

In entrambi i casi l’obiettivo finale è liberarsene, infatti una volta guarita la causa sul piano akashico anche le manifestazioni di questi blocchi possono scomparire, slegando definitivamente la persona dal peso, che in molti casi risulta essere di matrice karmica.

Tra i vari blocchi che spesso impediscono l’evoluzione si possono trovare:

  • karma residuo
  • contratti karmici
  • Voti di vite precedenti
  • Soldi o abbondanza
  • Lavorativi
  • Salute
  • Amore
  • Fiamme Gemelle
  • Risoluzione di una situazione specifica
  • Risoluzione di una relazione con (Nome e Cognome)

 

Come si può essere sicuri di non sbagliare?

Poiché il raggiungimento del benessere akashica si svolge sempre a Registri Akashici aperti sarà il Sé Superiore ad accogliere il raggiungimento del benessere, o a permetterla in un modo differente, o a non reputarla necessaria né utile. Infatti il raggiungimento del benessere avverrà solo se è per il Sommo Bene della persona che la riceve.

Ci sono volte che ci si sente pronti a stimolare la risoluzione ma non si ha ben chiaro cosa stimolare la risoluzione o da dove partire nel processo di raggiungimento del benessere. In questi casi si può chiedere una raggiungimento del benessere akashica generica, ma bisogna tenere gli occhi e il cuore aperti per riuscire a vedere la manifestazione delil raggiungimento del benessere. Ad esempio si può richiedere una raggiungimento del benessere dalla Paura anche se non si sa bene di cosa si ha paura ma si ha ben chiaro il senso di disagio che si prova di fronte a determinate situazioni.

il raggiungimento del benessere specifica invece va a stimolare la risoluzione energeticamente una determinata situazione che hai perfettamente chiara. Anzi probabilmente ci hai messo tempo e impegno ad averla così chiara e lampante ed è per questo che spesso queste guarigioni sono “più potenti ed efficaci”.