Sistema fondato da Stephanie Brail

Il Potenziamento per i Legami aiuta a rilasciare i blocchi che riguardano i legami emotivi e le relazioni.

Lavora soprattutto sul chakra del cuore ma aiuta a rilasciare anche la paura ed altre energie negative che risiedono in altri chakra, in particolare nel plesso solare (terzo chakra).

Questo potenziamento è indicato per chi non ha potuto stabilire rapporti parentali adeguati nell’età evolutiva e ha quindi difficoltà a legare con altre persone in età adulta. Guarisce le ferite emotive causate dalla mancanza di amore durante l’infanzia. Sostituisce il bisogno di amore parentale con una più forte connessione con l’amore universale della Sorgente.

Migliora anche la connessione col proprio lato divino, facendo brillare la luminosità dell’anima. Può essere utile anche per chi ha avuto un’infanzia piacevole con genitori amorevoli, aiutando a creare un maggior senso di connessione con le altre persone, col pianeta e con l’universo.

Aiuta anche a migliorare le relazioni amorose, i rapporti di amicizia e famigliari. Può aiutare a far ravvicinare le persone e a risolvere i contrasti all’interno delle relazioni.

Il Potenziamento per i Legami può aiutare anche gli animali abbandonati o che hanno subito degli abusi, che hanno paura degli esseri umani e che scappano o si nascondono alla vista delle persone.

L’energia può essere trasmessa a distanza per aiutare l’animale a superare la sua paura ed aprirsi a stringere nuovi legami con le persone.

Questo corso è comprensivo di un supporto professionale e continuativo da parte del nostro staff

Attivazione Reiki Karuna-ki

75€

Attivazione a distanza

Manuale

Certificato

Supporto Continuativo

Paga con paypal, bonifico bancario o postepay!