Karuna è un termine sanscrito che potrebbe essere tradotto come “compassione nell’azione“.

E’ il nome perfetto per questa energia compassionevole e per la connessione al “cuore” del Reiki. Questa parola è usata anche anche nell’induismo, nel buddismo e nello Zen: si applica a qualsiasi azione che sia intrapresa per diminuire le sofferenze altrui.

In altre parole Karuna significa “La via del cuore compassionevole”: si concentra sul Chakra del cuore, sulla compassione e sulla comprensione.

Quella compassione che consente di “sentire” l’altro senza giudicarlo e senza la necessità di fornirgli soluzioni che provengono dai nostri punti di vista, dalla nostra mente o peggio ancora dal nostro Ego.

Lo sviluppo del Karuna in noi stessi e la sua pratica abbinata ad un costante lavoro su di sè, ci permette di avere uno strumento in più per evolvere e elaborare ciò che ancora dobbiamo integrare nella nostra vita. Rispetto ad altre tecniche ci apre consapevolmente la via verso un’energia di compassione infinita per noi stessi e per tutti gli Esseri viventi in quanto TUTTI siamo espressione della Fonte Creatrice, di Dio, di tutto ciò che è…siamo tutti UNO.

Il metodo Karuna Ki è offerto come un’arte di raggiungimento del benessere e di pratica spirituale: E’ un ampliamento molto efficace del secondo livello di Reiki, non viene promesso niente altro. Si tratta di un sistema, come il Reiki metodo Usui Shiki Ryoho, che è per tutti e si compone di 3 livelli.

Questo corso è comprensivo di un supporto professionale e continuativo da parte del nostro staff

Attivazione Reiki Karuna-ki

150€

Attivazione a distanza

3 Livelli

Supporto Continuativo

Paga con paypal, bonifico bancario o postepay!