Cos'è il Reiki?

Il Reiki, che come gia detto in precedenza è energia Universale in perfetto equilibrio, che ci può aiutare a risolvere qualsiasi problema dovuto a squilibri e a cause a noi più o meno sconosciute, che rendono disarmonica la nostra vita compromettendone la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale. Partendo dal concetto scientifico che ogni cosa è energia, dal canto nostro anche il corpo fisico, le emozioni, i pensieri fanno parte di essa; quindi tutto ci che ci riguarda può essere riequilibrato dal Reiki. Lo scopo principale che il Reiki si prefigge, è quello di aiutare noi stessi e gli altri ogni qual volta desideriamo farvi ricorso, mantenendoci sempre più in armonia con noi stessi e con l’Universo intero rendendo la nostra vita interiore sempre più soddisfacente oltre ad altri innumerevoli e soggettivi vantaggi che ognuno può trarne. Ogni persona vive questa fantastica esperienza a modo proprio, per cui va provata in prima persona per poterla comprendere a pieno

Quali sono i benefici dei potenziamenti?

Quando sei in armonia con la vibrazione dell’abbondanza e del successo cominci ad attirare le cose di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Grazie alla Legge di Attrazione, ti si presenteranno opportunità e attirerai libri, maestri, soldi, persone che potrebbero aiutarti ad ottenere abbondanza e successo.

Come funziona l'attivazione a distanza?

L’attivazione a distanza è perfettamente realizzabile senza alcun tipo di problema per l’insegnante che ne sia in grado e che sia stato a questo preparato.

Così come viene trasmesso un efficace trattamento a distanza, è possibile trasmettere straordinarie attivazioni Reiki, in accordo con il praticante.